venerdì 11 maggio 2007

Invito ai Lettori

Prima di tutto vorrei salutare tutti i miei lettori, che in pochissimo tempo sono diventati ben più di quanto mi aspettassi, Grazie!
A tal proposito ho pensato che non sarebbe stata una brutta idea costruire un sito vero e proprio, con un ricco database e sopratutto con la possibilità di far inserire le ricette dei lettori. Si, ok non è certo un'idea originale, ma questo non lo reputo un problema, non è un sito fatto per scopo di lucro ma solo per mettere online una grande raccolta di ricette, di consigli e sopratutto per dare la possibilità a chi ama la Cucina, con la forchetta maiuscola, di partecipare attivamente a discussioni, per scambiarsi consigli o anche solo per stare in compagnia e a tale proposito ho implementato anche un Forum con varie sezioni. Non abbandonerò questo Blog, ma continuerò ad aggiornarlo in maniera diversa, con le mie esperienze personali, culinarie e non.
Siete tutti invitati quindi su LaRicetteria.com
A presto

Nessun commento: